LA TUA OFFERTA

RICHIESTA DI AUTO DA PARTE DI PADRE ANTONIO

Per aiutarci potete donare direttamente online tramite la nostra piattaforma di crowdfunding: https://www.comidev.it/elementor-8965/

**************************************************************************

“Carissime e carissimi membri della comunità parrocchiale di San Romolo, come ogni anno, la parrocchia pubblica il bilancio economico preparato dal nostro consiglio per gli affari economici (Baldo Bartolacci, Alessandro Donati, Marta Fagnoni, Roberto Gheser, Lorenzo Tacconi).

Quest’anno, data la situazione, non verrà esposto in bacheca in parrocchia, ma qui sul sito. Come potete vedere, le entrate annuali della nostra comunità, in gran parte dipendono dalle offerte dei fedeli.

Anche quest’anno siamo riusciti a raccogliere offerte per il nostro padre Antonio in Uruguay, per don Gherardo Gambelli, prete fiorentino in Ciad, per l’ospedale dei bambini di Betlemme, per aiutare alcune persone vicine a noi

Nella situazione che oggi stiamo vivendo, d’accordo con il Comune di Vaglia, con la nostra Misericordia e il Circolo La Famiglia, oltre ad alcune altre realtà locali, ci siamo attivati per assistere con aiuti alimentari persone bisognose del nostro territorio, specialmente chi ha perso il lavoro a causa del virus. Chi volesse contribuire alle attività della nostra parrocchia, può farlo utilizzando il nostro IBAN, del conto intestato a PARROCCHIA DI SAN ROMOLO:

IT57C0306938132000000004981

Grazie di cuore. Don Luca”

La comunità parrocchiale di San Romolo a Bivigliano accoglie l’invito dell’Amministrazione comunale di Vaglia e della nostra Misericordia per il sostegno di persone e famiglie bisognose, in seguito all’attuale emergenza sanitaria. E’ possibile offrire il proprio contributo sia direttamente all’Amministrazione comunale (si veda il volantino qui sotto), sia tramite la stessa parrocchia di San Romolo. A breve verrà data nuova comunicazione per chi desidera donare direttamente generi alimentari attraverso un punto di raccolta. L’Amministrazione e le Associazioni locali, stanno ultimando la definizione delle regole di raccolta. Grazie a chiunque intende collaborare.